sabato 18 aprile 2020

25 Aprile 2020 ore 17:00 Riprendiamoci la nostra libertà!


Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI!
Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono più subire questa continua violazione psicologica tramite mainstream, che si oppongono ad ogni forma di violenza e regime dittatoriale, che non vogliono più subire le prepotenze del governo tramite vessazioni, che rifiutano ogni tipo di violazione della privacy per mezzo di video accusatori e spionaggio da parte di vicini di casa e o abitazione.
Siamo quella parte d'Italia che non si arrende, quella parte della popolazione che non è più succube di mainstream e continue violenze psicologiche, quella parte di popolazione che vuole chiarezza e verità da parte di veri esperti e non dai soliti noti virologi di poco conto e task force inadeguate.
Noi come popolo non riconosciamo il presidente del consiglio Conte, un presidente non eletto e scelto abusivamente contro il volere del popolo e quindi riteniamo nulli i suoi decreti incostituzionali, di regime dittatoriale in nome di un virus che probabilmente è già stato debellato.

In questi 2 mesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown!
Ora più che mai il mondo aspetta un messaggio forte e chiaro anche dal nostro paese, dobbiamo farlo per noi stessi, per i nostri figli, per la nostra libertà e per il nostro futuro!
Prepariamoci senza violenza, SCENDIAMO IN STRADA con cartelloni e manifesti, con fischietti e megafoni, con le auto e clacson, senza nessun simbolo politico perché ricordatevi che i politici ci hanno tradito!
Uniamoci sotto il nostro tricolore per amore nostro e del nostro paese, tutti uniti italiani e stranieri come un unico popolo, un popolo sovrano!
esiste una chat nazionale "25 aprile ORE 17:00 scendiamo in strada" attiva su telegram https://t.me/scendiamoinstradail25aprile

Il mio contatto Telegram...e su gli altri social è @DanteLaaw

Il mio profilo su Twitter https://twitter.com/DanteLaaw

Il mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UChWhyD26JtF4_-T1aXP9FoA?view_as=subscriber

Secondo canale youtube " valerio52 " https://www.youtube.com/channel/UCI8thizysIWwrl2F7bGScgQ

Condividete questo messaggio OVUNQUE e ...ci vediamo in strada il 25 Aprile 2020 alle ore 17:00 per la Nuova Festa della Liberazione Italiana!!!

Nessun commento:

25 Aprile 2020 ore 17:00 Riprendiamoci la nostra libertà!

Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI! Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono ...